Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter usufruire del reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti che siano articoli intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non restituibili:
- Buoni regalo
- Software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il reso, è necessario presentare una ricevuta o una prova d’acquisto. Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore. In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Libro con evidenti segni di usura.
- CD, DVD, videocassetta, software, videogioco, musicassetta o disco in vinile aperto.
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dalla consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l’importo verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società emittente della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.
In seguito, contatta la tua banca. Spesso è necessario attendere un po’ di tempo prima che un rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo italyairbag@gmail.com.
Articoli in vendita
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se desideri cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a italyairbag@gmail.com e spedisci il tuo articolo a: via Goffredo Ciaralli, 84, 00156 Roma.
Regali
Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore, che verrà informato del tuo reso.
Resi di spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: via Goffredo Ciaralli, 84, 00156 Roma.
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dall’importo del rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo di consegna del prodotto sostituito può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti valutare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.
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Per domande relative a rimborsi e resi, contattateci all’indirizzo italyairbag@gmail.com